Riconoscimenti2018-07-25T08:53:49+00:00

LE FONTI AWARDS

L’Avvocato Franco Di Maria ha ottenuto Le Fonti Awards 2017 come Avvocato dell’Anno nel Settore della Responsabilità Medica. Le Fonti Awards® rappresenta un premio di grande prestigio e visibilità su scala internazionale, il premio si svolge infatti in numerose città come New York, Dubai Singapore e Londra.

Il riconoscimento è da attribuirsi al costante impegno affinché i diritti fondamentali della persona non rimangano una semplice affermazione di principio, ma trovino una concreta attuazione, per occuparsi con rigore ed efficienza di errore medico e della struttura ospedaliera.

La premiazione è avvenuta in occasione della prima serata dei Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards tenutasi Venerdì 24 Novembre nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea.

EVENTO ESCLUSIVO  

Le Fonti Awards rappresenta un evento esclusivo che conferisce enorme prestigio in quanto è uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione  e la leadership.

È un appuntamento itinerante che si svolge in centri finanziari nevralgici quali: Hong Kong, Dubai, Londra, Singapore, Milano e New York.  Il premio incrementa il networking tra diverse aree di business a livello globale e offre una visibilità su scala internazionale.

UN’OPPORTUNITÀ UNICA PER LA
REPUTAZIONE INTERNAZIONALE

Le Fonti Awards® Si compone del comitato scientifico di World Excellence, LeFonti LEGAL, World Excellence – International Edition, New Insurance ed Asset Management e un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari dedicati in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

Dunque è un premio internazionale che offre ad ogni vincitore  il massimo di visibilità istituzionale a livello nazionale, importante esposizione mediatica a livello globale presso la comunità degli investitori.

SEI VITTIMA DI ERRORE MEDICO?
Lo Studio Legale Di Maria Malasanità è pronto a fornire informazioni sulla responsabilità medica, senza impegno e senza alcun anticipo.

RICHIEDI UN CONSULTO GRATUITO

Compila il form per richiedere una consulenza











Inviando questo messaggio acconsento al trattamento sulla Privacy

*campo obbligatorio